Il Rotary Club di Foligno prosegue il suo ricco calendario di iniziative ed incontri di prestigio, mettendo in calendario per venerdì 21 ottobre alle 17.30 un appuntamento aperto alla cittadinanza, con la Presidente della Regione dell’Umbria Donatella Tesei.
Ulteriori informazioniIl 22 e 23 Ottobre sara' presente in piazza della Repubblica il camper Sanitario del Rotary per le visite specialistiche gratuite a tutela della salute.
Ulteriori informazioniSi e' svolta l'assemblea dei soci.
Ulteriori informazioniGiovedì 22 settembre si e' realizzato un incontro interclub come ospiti di eccezione, i Soci Americani del Rotary Club for Global Action i quali percorreranno a piedi da Firenze a Roma passando per Assisi, portando avanti la campagna di sensibilizzazione della Rotary Fondation e del progetto Polio Plus. (Il 22 settembre faranno tappa e soggiorneranno ad Assisi). Potete trovare ulteriori informazioni sul loro sito che sulla loro pagina Facebook e di seguito i link:
Ulteriori informazioniVenerdì 30 SETTEMBRE ore 17:30 Sala Convegni Guesia Village Hotel Località Ponte Santa Lucia 46 Foligno (PG)
Ulteriori informazioniIl Rotary Club di Foligno al fianco del campus estivo che dal 4 luglio sino allo scorso 9 settembre ha permesso a 27 bambini extracomunitari – in particolar modo ucraini fuggiti dalla guerra di trascorrere tre mesi all’insegna della spensieratezza, della socialità e dell’amicizia.
Ulteriori informazioniMusica Magia e Cabaret sotto le Stelle. La festa di fine estate si svolgerà' Sabato 27 Agosto presso Voc. Casevecchie 19 Foligno (difronte al tiro a volo). Il progetto di service sara' a favore della cooperativa sociale ELLELLE.
Ulteriori informazioniSerata Sotto le Stelle nella suggestiva cornice di Villa Panbuffetti a Montefalco.
Ulteriori informazioniGianguido Cucciarelli è il nuovo presidente del Rotary Club International di Foligno: la cerimonia di insediamento si è svolta nella cornice del Delfina Palace Hotel in occasione del tradizionale appuntamento del ‘Passaggio della Campana’ durante il quale il presidente uscente Roberto Pagliacci gli ha simbolicamente consegnato il collare. Presentato anche il nuovo direttivo.
Ulteriori informazioni(UNWEB) Foligno. La posa della prima pietra per la costruzione dello Svincolo di Scopoli è già in calendario per il marzo 2024 mentre a giugno del 2024 saranno aggiudicati i lavori – con partenza da luglio - per la realizzazione della cosiddetta ‘Variante Sud’ che collegherà lo snodo della Ss 77 ‘Val di Chienti e della ‘Ss 3 Flaminia’ alla Ss 316 dei ‘Monti Martani’ all’altezza del polo ospedaliero, anche grazie ad un nuovo ponte sul fiume Topino.
Ulteriori informazioni