FESTA DI FINE ESTATE

18/08/2022

Musica Magia e Cabaret sotto le Stelle. La festa di fine estate si svolgerà' Sabato 27 Agosto presso Voc. Casevecchie 19 Foligno (difronte al tiro a volo). Il progetto di service sara' a favore della cooperativa sociale ELLELLE.

SERATA SOTTO LE STELLE

06/08/2022

Serata Sotto le Stelle nella suggestiva cornice di Villa Panbuffetti a Montefalco.

IL PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL  NUOVO PRESIDENTE  CUCCIARELLI

IL PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL NUOVO PRESIDENTE CUCCIARELLI

02/07/2022

Gianguido Cucciarelli è il nuovo presidente del Rotary Club International di Foligno: la cerimonia di insediamento si è svolta nella cornice del Delfina Palace Hotel in occasione del tradizionale appuntamento del ‘Passaggio della Campana’ durante il quale il presidente uscente Roberto Pagliacci gli ha simbolicamente consegnato il collare. Presentato anche il nuovo direttivo.

CONFERENZA SVILUPPO

07/07/2022

(UNWEB) Foligno. La posa della prima pietra per la costruzione dello Svincolo di Scopoli è già in calendario per il marzo 2024 mentre a giugno del 2024 saranno aggiudicati i lavori – con partenza da luglio - per la realizzazione della cosiddetta ‘Variante Sud’ che collegherà lo snodo della Ss 77 ‘Val di Chienti e della ‘Ss 3 Flaminia’ alla Ss 316 dei ‘Monti Martani’ all’altezza del polo ospedaliero, anche grazie ad un nuovo ponte sul fiume Topino.