Novembre 2023

Cari Amici e Amiche,
il mese di novembre è stato caratterizzato da tre importanti momenti del nostro anno rotariano che
voglio ricordarvi:

• Giovedì 16 c’è stata l’Assemblea dei Soci con l’Elezione del Consiglio Direttivo che appoggerà il Presidente Incoming Giovanni Lupidi per l’A.R: 2023/2024. Nella stessa seduta è stato inoltre eletto il Presidente Nominato per l’A.R. 2024/2025 che sarà Marina Busti.
Faccio a tutta la squadra di Giovanni e a Marina un grande in bocca al lupo con la consapevolezza di avere, da parte di tutti i soci, un appoggio incondizionato.

• Sabato 18 in occasione della giornata della Colletta Alimentare, il Club è stato presente per l’intera giornata al punto vendita EMI di via Roma, raccogliendo 729 kg di alimenti da donare al banco alimentare. Ringrazio di cuore tutti i soci che ci hanno dato una mano e soprattutto i ragazzi dell’interact che, con la loro voglia e il loro entusiasmo, sono stati un bel valore aggiunto.

• Giovedì 30 novembre abbiamo avuto la visita del Governatore del Distretto 2090 per l’anno rotariano 2023/2024 Gesualdo Angelico accompagnato dalla sig. ra Anna Maria. Un momento di confronto, di crescita e di arricchimento per il Club e per tutti i rotariani.

Giovedì 21:
alle ore 20:00 presso il Delfina Palace Hotel si terrà la cena degli auguri. Un’occasione per ritrovarci e festeggiare insieme le feste natalizie e scambiarci gli auguri di un felice Natale.

Dicembre 2023
Mese della Prevenzione e cura delle malattie

FEDERICO BERTI PIRAS

Presidente: